Strategie di Marketing per i Social Media: Report 2010 Nielsen – Facebook – Social Media Examiner

Check this post Strategie di Marketing per i Social Media: Report 2010 Nielsen – Facebook – Social Media Examiner from 7thFLOOR» Business Online e Comunicazione Digitale, Web Marketing e New Media, Formazione Coaching per le Imprese e la Cultura:

Strategie Digitali Vincenti: qual è la strategia migliore per promuovere il proprio brand nei social media? quali risultati possiamo ottenere e che cosa siamo in grado di misurare? Le risposte nei Report Nielsen Facebook e Social Media Examiner e nelle domande-brainstorming di 7thFloor.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: